Lutto a U&D, ferme le registrazioni: saltano le ultime puntate

Lutto a Uomini & Donne, ferme le registrazioni del programma di Maria De Filippi: il motivo per cui saltano le ultime puntate.

Siamo oramai al mese di maggio e questo vuol dire che manca sempre meno alla fine di Uomini e Donne. Sicuramente è il momento meno atteso da parte dei telespettatori, considerato che per una estate intera dovranno fare a meno di questa trasmissione e di Maria De Filippi, però è certamente innegabile che da una parte ci sia davvero tanta curiosità per quanto riguarda la fine dei percorsi dei personaggi che ci sono in studio. Ad esempio in questa stagione come tronista abbiamo avuto Gianmarco Steri, la non scelta di Martina, che ha cominciato a gennaio questo percorso così tanto intricato che alla fine lo ha portato a trovare la persona con cui vuole passare la sua vita.

Uomini e Donne lutto
Lutto a U&D, ferme le registrazioni: saltano le ultime puntate – giofil.it

Nel corso di questi mesi Gianmarco è stato davvero molto bravo a conoscere le corteggiatrici e ad arrivare alla scelta così tanto attesa da parte dei telespettatori. In questi mesi Gianmarco ha conosciuto Francesca, una ragazza molto dolce che sperava potesse essere la donna giusta, ma alla fine si è reso conto che con lei è stato solamente un fuoco di paglia. Subito dopo ha cominciato a conoscere Nadia e Cristina, due ragazze davvero molto diverse che ha messo alla prova in tutti modi.

Da una parte c’è Cristina, una ragazza con una fortissima personalità con cui ha avuto fin da subito un’attrazione fatale, motivo per cui pensava che potesse essere solamente questo e ha fatto del suo meglio fino alla fine per riuscire a tirare fuori da lei anche qualcosa di simile ad un sentimento. Poi c’è Nadia, che da subito sì è contraddistinta per la sua calma, ma quando i sentimenti sono entrati in gioco anche per lei, ovviamente la rabbia ha preso il sopravvento.

Gianmarco Steri: lutto per il tronista di Uomini e Donne

Nelle ultime puntate andate in onda, Gianmarco ha rivelato di voler fare una scelta, eppure questo momento è stato rimandato. Una notizia che ha spiazzato tutti, dal momento in cui il tronista sembrava impaziente di arrivare a questo momento. Il motivo per cui la registrazione è stata spostata a quanto pare è per via di un lutto: è venuta a mancare infatti zia Renata, parente di Gianmarco, a cui lui era davvero molto legato e che abbiamo avuto modo anche di vedere in una vecchia esterna. Per questo motivo, la registrazione è stata rimandata.

Uomini e Donne lutto
Lutto a U&D, ferme le registrazioni: saltano le ultime puntate – giofil.it

Comunque sia, nelle ultime ore, Gianmarco ha fatto finalmente la sua scelta. Ha deciso di tornare a casa con Cristina, contro ogni aspettativa e prendendosi anche un po’ di critiche per questo. Il tronista infatti si era esposto davvero tantissimo con Nadia, proprio per questa ragione tutti erano convinti che sarebbe stata lei la prescelta. Questo colpo di scena ha spiazzato tutti, ma ovviamente non possiamo fare altro che augurarci che tra di loro possa durare il più a lungo possibile.

Gestione cookie