Il principe Harry avvistato in stato confusionale, sbaglia diverse volte la strada di casa e viola tutti i protocolli di sicurezza.
Il principe Harry è da sempre al centro dell’attenzione mediatica per via del suo comportamento da ribelle. Rispetto al fratello maggiore William, erede al trono britannico, Harry si è sempre contraddistinto per il carattere fumantino, imprevedibile e istintivo che, in più riprese, lo ha allontanato dalla Famiglia Reale e che, in tante occasioni, ha innescato anche a furiosi litigi con la nonna Elisabetta, con il padre Carlo III e con il fratello.
Dopo il matrimonio con l’attrice statunitense Meghan Markle, poi, ha tranciato definitivamente i rapporti con la famiglia, tanto che il Duca di Sussex è stato costretto persino a rinunciare alle sue cariche. Quando torna in Inghilterra, ad esempio, non gli spetta alcuna scorta reale, ma torna da cittadino comune. Questa condizione è stata recentemente al centro di una discussione con il padre.
Nelle ore scorse, il principe è tornato a Londra per fare visita alla famiglia, magari cercando di ricucire i rapporti, mai stati cosi freddi come negli ultimi mesi. Nei suoi giorni londinesi, Harry ha trovato il tempo di incontrare anche un suo vecchio amico. Tuttavia, seguito dai paparazzi, il 40enne di casa Windsor è apparso abbastanza confuso, e non è mancata la gaffe, quando ha sbagliato strada.
Recandosi in tutt’altro posto, infatti, si sarebbe diretto all’indirizzo errato per incontrare il suo amico, la cui identità non è stata rivelata. Come sottolinea il quotidiano britannico The Sun, il nobile ha citofonato a diverse abitazioni sbagliate. Le telecamere di sicurezza, poste all’entrata di una di queste, hanno catturato la gaffe, facendo poi il giro del mondo.
Non ha azzeccato il numero civico e nemmeno la via. Il principe Harry ha citofonato a tre case diverse, prima di trovare quella giusta. Una di queste ha ripreso il momento in cui Harry, imbarazzato, citofona al portone, per poi telefonare all’amico e chiedere l’indirizzo giusto. Un residente ha dichiarato di aver sentito il campanello suonare nella palazzina accanto, di essersi affacciato dalla finestra e di aver trovato sulla scale il principe.
Il residente, inoltre, ha riferito che il vicino di casa avrebbe aperto la porta, trovandosi di fronte allo sconosciuto. Secondo quando dichiarato, non lo avrebbe riconosciuto, dicendo soltanto che aveva sbagliato indirizzo e mandandolo via in pochi secondi. Tuttavia, ricontrollando le telecamere, la famiglia è rimasta raggelata dalla visita inaspettata del nobile.
“Ci è venuto il sospetto solo quando abbiamo visto i vicini confabulare, tutti affacciati alle finestre”, hanno rivelato i padroni di casa. Una simpatica scenetta, scaturita dall’assenza di scorta armata per Harry. Harry ormai gira per Londra da solo, e capita di vederlo in situazioni imbarazzanti, come quella appena descritta, dove l’erede della dinastia Windsor ha citofonato a tre abitazioni diverse prima di trovare l’indirizzo corretto.
Ma non è tutto, perché qualche giorno prima è stato protagonista di un’altra gaffe, quando, ospite di un parente, ha ordinato del cibo tramite Deliveroo, facendoselo consegnare direttamente a casa, violando il protocollo di sicurezza riservato per la Famiglia Reale.
Lutto a Uomini & Donne, ferme le registrazioni del programma di Maria De Filippi: il…
Come sembrare dieci anni piĂą giovane? Basta preparare in casa una soluzione naturale, sfruttando alcuni…
Da giovane era l’idolo di tutte le donne, ma anche oggi resta un sex symbol:…
Maria De Filippo non smette di sorprendere. Stavolta si parla di un colpo grosso: ecco…
Enzo Iacchetti e Gianni Morandi, i due personaggi della televisione hanno avuto una lite furiosa:…
Bicchieri, che fastidio quella patina bianca: per eliminarla, però, c'è un fantastico trucchetto. Fai così…