Iacchetti-Morandi, lite furiosa: il motivo impensabile

Enzo Iacchetti e Gianni Morandi, i due personaggi della televisione hanno avuto una lite furiosa: cosa è successo? Il conduttore di Striscia la Notizia ha deciso così di rompere il silenzio.

Ezio Iacchetti e Gianni Morandi hanno avuto un bel rapporto per tanto tempo, eppure ad oggi le cose sono completamente cambiate. Un risvolto che mai nessuno avrebbe immaginato, soprattutto perché Gianni è un volto molto conosciuto dagli italiani e sembra un uomo piuttosto tranquillo con cui è difficile litigare. Di Iacchetti sul personale forse sappiamo di meno del suo privato, come d’altronde succede sempre con i conduttori della televisione, che cercano sempre di tenere separate le due cose proprio per evitare di essere giudicati, per il privato, quando si è sul palco a condurre una trasmissione televisiva. Nel suo caso, da oramai tanti anni è decisamente Striscia la Notizia la sua casa.

Gianni Morandi ed Ezio Iacchetti
Iacchetti-Morandi, lite furiosa: il motivo impensabile – giofil.it

Per quanto riguarda Gianni, invece, negli ultimi anni è diventato davvero amatissimo anche da parte dei più giovani. Infatti è stato davvero molto bravo a trovare la chiave giusta per farsi conoscere anche da un pubblico che non ha avuto modo di seguirlo nei suoi anni d’oro: ha fatto duetti, apparizioni in alcuni programmi e ha dimostrato di essere davvero l’eterno ragazzo che, i suoi coetanei, hanno imparato ad amare quando solo un ragazzo lo era veramente.

Nonostante abbia superato la soglia degli ottant’anni, ad oggi Gianni è un artista amatissimo a 360 gradi, è molto seguito sui social e alla fine è riuscito a mantenere la sua promessa di rimanere giovane per sempre. Ma anche se lo vediamo sempre con quel sorriso stampato sulle labbra, questo di certo non vuol dire che le cose vanno sempre a gonfie vele. E infatti è stato proprio Ezio Iacchetti a svelare sul suo conto una amara verità.

Gianni Morandi, lite con Ezio Iacchetti: cosa è successo tra i due

Durante una intervista al Corriere della Sera, Ezio ha ripercorso un po’ la sua carriera in un racconto inedito. Qui ha raccontato anche la sua esperienza con Striscia la Notizia, che gli ha sempre dato delle grandi soddisfazioni. “Quando Striscia faceva 12, 13 milioni a sera e batteva Affari tuoi. Cercavano di rompere la coppia con Greggio. Mi offrivano il doppio di quello che prendevo e che era già tanto. Io i soldi non li ho mai amati, li ho distribuiti agli altri” ha rivelato, prima di passare all’argomento più scottante dell’intervista, ovvero questa lite con Gianni Morandi di cui tutti vorrebbero sapere di più.

Gianni Morandi
Iacchetti-Morandi, lite furiosa: il motivo impensabile – giofil.it

Infatti, durante questa intervista, è stato dato modo ad Ezio di rispondere alla curiosità che tutti hanno riguardo alla sua lite con Morandi. A quanto pare, c’entra il Festival di Sanremo, ma comunque sia non ha voluto raccontare niente in merito. Infatti ha soltanto detto che non si parlano più ma ha deciso di non approfondire questa risposta. Insomma, non è facile comprendere che tipo di dinamiche potrebbero esserci state, ma i due sono sempre di più ai ferri corti.

Gestione cookie