Barbara D’Urso è pronta a ritornare sul piccolo schermo dopo anni di assenza: la famosa conduttrice televisiva non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Barbara D’Urso sta vivendo sicuramente un momento complicato della sua vita, in modo particolare da quando d’improvviso, da un giorno all’altro, si è ritrovata fuori dalla Mediaset. Dopo oltre vent’anni di carriera in cui ha dato tutto nelle sue trasmissioni, durante una estate ha ricevuto questa notizia che ha cambiato decisamente tutto. Mai avrebbe immaginato di poter finire la sua carriera altrove, lei che sperava di rimanere per sempre a Pomeriggio Cinque, programma in cui ha lavorato davvero per tantissimo tempo e che considerava casa sua.
Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno sia per i telespettatori che per lei, che all’epoca stava vivendo la sua estate in tranquillità. Aveva chiuso l’edizione passata di Pomeriggio Cinque con degli ascolti clamorosi e aveva dato appuntamento a tutti a settembre, inconsapevole del fatto che ci sarebbe stata Myrta Merlino al posto suo.
Barbara ha approfittato di questa brutta delusione per voltare pagina e fare cose impensabili, ad esempio ha superato la sua paura dell’aereo e ha cominciato a viaggiare, è andata a Londra a studiare l’inglese e si è goduta la vita in un modo in cui, lavorando 7 giorni su 7 in Mediaset, non aveva mai fatto. E dopo tutte queste esperienze che ha accumulato, adesso sembrerebbe pronta a tornare in televisione per vivere una avventura più importante, che le permetterà di lasciarsi alle spalle una volta e per tutte la brutta delusione infinita da Canale Cinque.
Intanto sulla Mediaset le trasmissioni continuano a collezionare flop, uno dopo l’altro, cosa che molti hanno ricollegato a Barbara, definendolo una sorta di effetto domino. Infatti da quando c’è stato questo cambio generazionale, le conseguenze per la Mediaset sembrano essere state a dir poco allarmanti: la Rai invece vola sempre di più e secondo Repubblica, a momenti potrebbe puntare su un nuovo cavallo vincente. Sì, stiamo parlando proprio di Barbara, che sarebbe pronta ad approdare ufficialmente in Rai per rimettersi in gioco e mostrare le sue doti. Una notizia che ha reso felici tutti i fan della presentatrice, che purtroppo in questi anni hanno dovuto fare a meno di lei.
In un primo momento avevano pensato per lei un programma in prima serata, proprio per farla tornare in grande stile. Però alla fine potrebbero aver optato per lei un ritorno un po’ più soft, quindi potrebbero affidarle una trasmissione pomeridiana. A questo punto rimane da capire in quale fascia, dal momento in cui ad oggi il palinsesto è occupato da Caterina Balivo e Alberto Matano. C’è anche da considerare che le cose cambiano di anno in anno, e chi lo sa, magari potrebbe esserci un cambio di conduzione per uno di questi due programmi, se non una conduzione doppia, come è già accaduto in passato.
Jannik Sinner torna finalmente in campo dopo la squalifica. Parla intanto il suo allenatore: è…
Un’altra guerra imperversa sul pianeta, quella tra India e Pakistan, un conflitto che forse era…
Amici di Maria De Filippi finisce al centro dell'attenzione per via di uno scandalo di…
Cosa succede a Simona Ventura? Cattive notizie per la nota ed apprezzata conduttrice. A quanto…
Manca sempre di meno alla fine di Amici di Maria De Filippi: questa lunga emozione…
Marco Mengoni ha vissuto un momento davvero tragico della sua vita: infatti proprio di recente…