Amici di Maria De Filippi finisce al centro dell’attenzione per via di uno scandalo di droga: il cantante ha deciso di rompere così il silenzio in un video pubblicato sui social.
In questi anni abbiamo visto davvero tantissimi volti passare per Amici di Maria De Filippi, alcuni sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo di diventare dei cantanti o dei ballerini, altri invece hanno dovuto rinunciare al loro sogno. In certi casi è davvero inevitabile, l’industria musicale, così come quella della danza, non ha lo spazio per tutti e ci sono alcuni che si ritrovano costretti a sacrificare il proprio sogno per poter andare avanti.
Ci vuole davvero tanto carisma e tanta personalità per riuscire ad arrivare allo scopo di realizzarsi nella propria passione, e alcuni purtroppo hanno dovuto gettare la spugna e cambiare mestiere, scegliendo qualcosa di più concreto e realizzabile.
Certo, ci sono persone che hanno scelto una strada difficile e altre che si sono buttate nel mondo del lavoro, ma quando ti ritrovi davanti alla concreta possibilità di dover cambiare lavoro, diventa davvero difficile scendere a patti con questo e alcuni potrebbero finire per perdersi.
Questo è proprio quello che è accaduto ad uno dei ragazzi di Maria, che solo poco tempo fa abbiamo avuto modo di conoscere in quello studio dove suonava la chitarra e si esibiva, sperando di riuscire a realizzare il suo sogno di diventare un cantante. Dopo la sua eliminazione sono stati in molti a credere in lui, fino a che pian piano non è finito nel dimenticatoio e, in qualche modo, si è perso pure lui.
Sui social è stato forte lo sgomento dopo quello che Esa, il ragazzo di cui vi stiamo parlando e che ha partecipato ad Amici nel 2021, ha raccontato tutto in un video pubblicato sui suoi profili social. “Nel dicembre 2022, sono stato arrestato per detenzione di due panetti da 355 grammi. È stato un momento difficile” ha confessato, aprendo il proprio cuore su una vicenda che ha segnato profondamente la sua vita ma che oggi lo ha portato a diventare il ragazzo che, alcuni sui social, stanno cercando di imparare a conoscere di nuovo. “Ho evitato il carcere perché avevo la fedina penale pulita e, come pena, ho dovuto firmare per un mese e mezzo, durante il quale ho scontato i domiciliali”.
Questa triste vicenda, però, gli ha ricordato il suo amore per la musica che in questi anni non è mai andato a scemare. “Ora, invece, sento di avere tante cose da dire. E non solo a causa delle vicende che ho vissuto, ma perché sono andato a scavare dentro me stesso. Ho riscoperto le mie radici musicali: quelle del conservatorio, la musica classica, ma anche quelle etniche, l’Africa, le culture underground, l’urban e l’hip hop” ha raccontato, lasciando intendere il modo in cui ancora una volta, la musica gli ha salvato la vita. “Sono tutte influenze che ho cercato, esplorato e fatto mie. Oggi tutto questo fa parte della mia musica, e non vedo l’ora di farvela ascoltare”.
Cosa succede a Simona Ventura? Cattive notizie per la nota ed apprezzata conduttrice. A quanto…
Manca sempre di meno alla fine di Amici di Maria De Filippi: questa lunga emozione…
Marco Mengoni ha vissuto un momento davvero tragico della sua vita: infatti proprio di recente…
Sinner, e le foto compromettenti che hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo:…
Elodie incinta, è questa una delle principali domande che stanno emergendo in queste ore, complice…
Uomini e Donne è da sempre uno dei programmi in vetta agli ascolti di Mediaset,…