Manca sempre di meno alla fine di Amici di Maria De Filippi: questa lunga emozione si lascerà alle spalle numerose emozioni che faremo certamente fatica a dimenticare.
Oramai questa edizione di Amici di Maria De Filippi è sempre di più agli sgoccioli, per il dispiacere dei telespettatori che nel corso di questi mesi hanno avuto modo di affezionarsi fortemente ai ragazzi che hanno partecipato. Tra questi non possiamo fare di certo a meno di citare TrigNo, che è riuscito ad aggiudicarsi la semifinale insieme ad altri cinque ragazzi. Purtroppo però ha dovuto fare a meno di una persona molto importante per lui, che proprio nella scorsa puntata, è stata eliminata.

Ci riferiamo ovviamente a Chiara, che in questa edizione ha conquistato il pubblico con il suo talento clamoroso, così come anche la stessa Maria De Filippi che al momento della sua eliminazione, l’ha inondata di offerte di lavoro. Chiara purtroppo è stata eliminata in una sfida contro TrigNo, proprio la persona con cui ha condiviso questo percorso anche a livello sentimentale. Proprio per questo motivo, qualsiasi risultato, per entrambi sarebbe stato uguale. Ad avere la peggio è stata Chiara, che ha lasciato il programma col sorriso e la consapevolezza di aver dato tutto quello che poteva, ma anche con la consolazione di un lavoro assicurato e di un grande amore trovato proprio in questa scuola.
Trigno scoppia in lacrime: le parole d’amore per Chiara ad Amici
E così, mentre TrigNo ha continuato ad esibirsi e a lottare per arrivare alla semifinale di Amici di Maria De Filippi, Chiara è tornata in casetta a fare le valigie e ha approfittato di questo momento per lasciare un bigliettino sul letto del suo ragazzo. Lo ha ringraziato per averle fatto credere ancora una volta dell’amore, trattandola con amore e con gentilezza ogni giorno. Un sentimento che è cresciuto sempre di più e che sicuramente andrà molto lontano, proprio per la maturità con cui hanno sempre affrontato tutto e che hanno dato modo ad entrambi di diventare molto amati dal pubblico anche come coppia.
Tra l’altro tra di loro è cominciata proprio in questo modo, con un biglietto: durante il periodo del pomeridiano, lui le scrisse un messaggio in anonimo con cui riuscì a fare breccia nel suo cuore. Da allora ha avuto inizio questa bellissima storia d’amore che ha fatto sognare sia loro che i telespettatori da casa.

Dopo aver letto il biglietto, TrigNo è scoppiato a piangere, un po’ per la mancanza della sua ragazza appena uscita dalla casetta che per l’emozione di questo amore intenso che lo ha travolto come un fiume in piena. “In un percorso in cui ho sbagliato molte volte, lei ha saputo farmi sentire giusto“ ha commentato così il cantante, profondamente commosso. Anche per lei cercherà di arrivare alla vittoria, coronando così nel modo perfetto questo percorso: dopo aver conquistato la semifinale, questo traguardo sembra diventare sempre più concreto.