Sinner, e le foto compromettenti: guai per il tennista

Sinner, e le foto compromettenti che hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo: guai per il tennista, cosa ha detto in proposito

Lo sport, in qualche modo, è il motore che muove il mondo. Ci sono alcuni che piacciono di più, altri di meno, ma sicuramente è qualcosa che piace a tutti, sia se si tratta di guardare sia se invece si tratta di praticarlo. Questo ad esempio è proprio il caso di Jannik Sinner, il noto tennista che nel corso del tempo, è riuscito a conquistare tutti con il suo incredibile talento e la sua passione proprio per lo sport. L’amore che ci mette, tra l’altro, ha fatto sì che tantissime persone si appassionassero al tennis: insomma, ha giocato in tutto e per tutto davvero un ruolo fondamentale.

Sinner nei guai
Sinner, e le foto compromettenti: guai per il tennista – giofil.it

Certo, uno sportivo davvero di talento, ma anche un ragazzo di una bellezza mozzafiato che di recente si è ritrovato sempre più spesso sulle pagine di gossip. Questo nonostante, un po’ di tempo fa, Jannik sia convolato a nozze con Anna Kalinskaya. Una donna a cui ha tenuto tantissimo e che gli ha donato sempre un amore immenso, e se da una parte i due sono stati molto amati come coppia, dall’altra di certo non sono mancate le invidie per due giovani belli e felici come loro, anche adesso che la loro storia è finita.

Eppure proprio di recente, Jannik si è ritrovato al centro di uno scandalo che ha fatto decisamente molto scalpore. E, proprio a tal proposito, ha deciso di esporsi lui in modo esplicito, per mettere in chiaro una volta e per tutte questa storia a dir poco imbarazzante.

Sinner coinvolto in uno scandalo: come ha risposto il noto tennista

Sinner, reduce dalla fine del suo amore con Anna, adesso non ha alcuna intenzione di lasciare spazio alle donne alla sua vita. Questo nonostante poco tempo fa sia stato paparazzato con a Lara Lei dal settimanale Chi, una bomba finita su tutte le pagine rosa. “Sono rimasto molto sorpreso da alcune foto. Ho notato molta attenzione anche fuori dal campo” così il campione ha deciso di toccare questo argomento, rompendo una volta e per tutte il silenzio anche sull’aspetto sentimentale della sua vita che è nuovamente finito al centro dell’attenzione pubblica.

Sinner nei guai
Sinner, e le foto compromettenti: guai per il tennista – giofil.it

In questo momento non ho alcuna relazione” ci ha tenuto a specificare, mettendo così a tacere una volta e per tutte le voci sul suo conto. Una vicenda che gli ha permesso anche di riflettere a lungo su quanto il gossip possa giocare un ruolo importante nella sua carriera di tennista, infatti grazie a questa storia è arrivato ad una inaspettata consapevolezza: “Sono successe anche cose fuori dal campo che non erano semplici, ho capito che anche non giocando a tennis, sono una persona importante con tanta attenzione giornaliera attorno a me e vediamo come anche una foto può essere vista in un modo molto diverso dalla realtà“.

Gestione cookie