Rosa Chemical e Fedez: dopo anni arriva la verità sul bacio e spiazza tutti

A distanza di tempo da quel famoso bacio tra Rosa Chemical e Fedez sul palco del Festival di Sanremo, arriva una verità che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Come dimenticare il momento in cui Rosa Chemical, sul palco del Teatro Ariston, trascinò Fedez e lo coinvolse in un bacio passionale? Fu sicuramente un momento epico di quel Festival di Sanremo, soprattutto perché alla conduzione con Amadeus c’era anche Chiara Ferragni e lo ricordano tutti il suo sgomento nel vedere il marito compiere un gesto del genere. Per molto tempo si parlò di una lite tra i due dietro le quinte.

Fedez e Rosa Chemical
Rosa Chemical e Fedez: dopo anni arriva la verità sul bacio e spiazza tutti – giofil.it

E la lite ci fu davvero, come abbiamo avuto modo di vedere nel documentario “Ferragnez” uscito qualche mese dopo. Chiara aveva l’occasione di brillare per la prima volta in televisione e il marito, ancora una volta, le aveva rubato la scena. Alla fine di quel Festival, lei si ritrovò a festeggiare e a brindare da sola al successo, mentre lui decise di andare via prima, arrabbiato per la reazione che aveva avuto sua moglie e che considerava decisamente spropositata.

Rosa Chemical e Fedez: il bacio della “discordia”

Rosa Chemical si è ritrovato, così, al centro di una vera e propria crisi familiare. Qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato, soprattutto lui, considerato che negli anni i Ferragnez hanno sempre dimostrato di essere una coppia molto aperta e di certo non così tanto suscettibile da farsi intaccare da un bacio scenico. In ogni caso, a distanza di tempo, ci ha tenuto a precisare che quel bacio non fu così improvvisato e che Fedez sapeva benissimo cosa sarebbe accaduto.

Fedez bacio
Rosa Chemical e Fedez: dopo anni arriva la verità sul bacio e spiazza tutti – giofil.it

Durante una intervista a Mondo Cash, infatti, ha raccontato le vere dinamiche di quel bacio: “Se Fedez bacia bene? M oddio, un bacio, direi un bacio. Se era tutto preparato? Sì ragazzi, era una cosa preparata e già programmata” ha raccontato, rivelando così che quel giorno lui e il cantante rapper si erano confrontati e avevano deciso di fare questa cosa per divertirsi e fare un po’ di scena: nessuno dei due avrebbe mai immaginato che sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso dei Ferragnez. “ era una roba studiata a tavolino tra me e lui. Chiara Ferragni? No, lei effettivamente non ne sapeva nulla. Fedez mi aveva detto ‘sarò in prima fila, vieni e ci baciamo’, da lì è nato tutto“.

 

Gestione cookie