L’attore Max Giusti, in questo periodo molto attivo, tra teatro, tv e radio, alla fine non ha resistito: l’annuncio sul prossimo obiettivo.
Romano, classo 1968, Max Giusti è ormai un personaggio affermato e anche molto amato dal pubblico. Attore di teatro e di televisione, comico, doppiatore, speaker radiofonico, cabarettista, imitatore, conduttore televisivo. Insomma, Giusti sa fare tutto, e da circa 30 anni è impegnato in tantissime attività artistiche. Negli ultimi tempi, poi, è al lavoro su mille progetti: il suo ultimo video, diffuso sui social, è sorprendente.

Dalle fiction Distretto di Polizia e Raccontami ai film per tv e cinema Ladri si diventa, La fiamma sul ghiaccio, Appena un minuto e Dicono di te, dal doppiaggio di catoni come Cattivissimo me e Minions alla conduzioni di programmi tv come Stracult, Quelli che il calcio, Stile libero, Affari Tuoi, dalla recitazione in commedie teatrali, scritte da sé, come Cessate il fuoco, oppure Lo scemo del villaggio, fino ai programmi radio SuperMax e Cattive compagnie. Max Giusti è immerso nel lavoro, instancabile, e ora ecco l’annuncio.
Max Giusti completamente immerso nel lavoro, il nuovo progetto dell’attore e conduttore
Nonostante i mille progetti che sta portando avanti, Max Giusti non intende concedersi un attimo di riposo. Già proprietario di un club di tennis a Roma, sport che lo appassiona particolarmente, ora il comico annuncia il nuovo obiettivo, e la scelta non dovrebbe neanche troppo sorprendere, visto il successo delle sue ultime imitazioni.
Con la Gialappa, Giusti è tornato al grande successo di pubblico, non solo in tv ma anche sui social. L’interpretazione degli chef Alessandro Borghese e Antonino Cannavacciulo stanno riscuotendo grandi consensi tra il pubblico. Imitazioni eccezionali, divertentissime, che arrivano proprio in un periodo storico, specialmente dal punto di vista televisivo e mediatico, incentrato molto sulla cultura culinaria.

I programmi di cucina oggi vanno fortissimi, e non a caso ce ne sono tanti ogni giorno. Gli chef stellati ormai sono delle rockstar, sempre in vista, amati, imitati, osannati, e ai quali sono affidati programmi di importanti emittenti tv. Max Giusti ha colto la palla al balzo, imitando due degli chef più in vista, e forse proprio il suo lavoro sul set potrebbe averlo ispirato per il prossimo progetto, annunciato in questi giorni sui social.
L’annuncio di Max Giusto: a Roma l’apertura del suo ristorante La Pisanina
Lo ha annunciato attraverso i suoi canali social e ora è realtà: Max Giusti ha aperto il suo primo ristorante, ovviamente nella Capitale, la sua città, battezzato La Pisanina. Nel video di presentazione si sentono le voci dei due chef presi di mira dalle sue imitazioni, quelle di Alessandro Borghese e Antonino Cannavacciuolo. Location da favola per il nuovo ristorante, con tanto di piscina.

Nella clip diffusa sul web, il conduttore informa il pubblico dei piatti e ovviamente della zona in cui sorge il locale: all’interno del Play Pisana, in via dei Matteini 35. A differenza di quanto si potrebbe pensare, non ci sono i piatti della tradizione romana, ma si punta soprattutto alla pizzeria (rigorosamente romana, fina e croccante) e alla preparazione di pane e di antipasti sfiziosi. E a proposito della cucina, Giusti ha rivelato che “da quando è entrata la cucina in tv siamo tutti diventati chef, prima non si giudicava, il piatto era buono o cattivo, ora invece è anche uno stile”.