Mara Venier, il marito di nuovo in ospedale: forti le parole della conduttrice

Mara Venier, il marito della famosa conduttrice di Domenica In è finito di nuovo in ospedale: forti le parole che hanno preoccupato tutti.

Mara Venier sta vivendo un momento molto complicato della sua vita. Infatti la conosciamo da tanto tempo e sappiamo quanto sia legata a Nicola Carraro, che considera il suo grande amore. Siamo a conoscenza del fatto che la nota conduttrice ha avuto molte relazioni nel corso della sua vita, ma ogni volta che parla di Nicola, i suoi occhi brillano in un modo particolare. Lo ha sempre detto che lui è stato, in tutto e per tutto, la sua rinascita.

Mara Venier e Nicola
Mara Venier, il marito di nuovo in ospedale: forti le parole della conduttrice – giofil.it

Nicola infatti le dà amore tutti i giorni, l’ha fatta sentire come una principessa e allo stesso tempo l’ha sempre supportata nel suo lavoro. Mara lo considera la parte mancante della mela, proprio per questo motivo ha vissuto momenti di grande sconforto quando il suo grande amore è finito in ospedale. È stato decisamente tutto improvviso ma alla fine, almeno quel brutto periodo lì, se lo sono lasciati alle spalle per un po’ e con un sospiro di sollievo: “Tornato finalmente a casa con un fantastico comitato di accoglienza“.

Mara Venier: le sue parole per il marito Nicola in ospedale

Purtroppo però poco dopo Nicola è stato ricoverato una seconda volta, perché d’improvviso ha ricominciato a non stare più bene: “Sono stato male, pressione bassissima e quindi ricoverato già da due giorni. Ora sto meglio“. Mara non lo ha mai lasciato solo, infatti anche in questa precisa occasione ha pubblicato uno scatto amorevole con scritto: “Daje amore“. Delle parole di supporto per il suo amato marito Nicola, per cui sta cercando di essere forte proprio come nei momenti suoi di difficoltà, lui è stato la sua.

Mara Venier
Mara Venier, il marito di nuovo in ospedale: forti le parole della conduttrice – giofil.it

Da poco Nicola ha compiuto 83 anni, purtroppo i problemi di salute gli hanno rovinato i festeggiamenti: una forte polmonite e una ernia del disco che gli ha impedito di camminare. Tra l’altro quest’anno Mara chiuderà prima la stagione di Domenica In: non è difficile pensare che questa scelta sia legata ai problemi di salute di suo marito, che purtroppo la stanno facendo preoccupare in modo particolare. Ovviamente, è forte la speranza che tutto possa andare per il meglio e che possa lasciarsi alle spalle quesito terribile periodo.

Gestione cookie