Tu Si Que Vales, arriva Bonolis e cambia tutto: le novità della prossima stagione

Tu Si Que Vales va incontro a tante novità? La prima potrebbe essere proprio quella dell’arrivo di Paolo Bonolis. Vediamo tutte le indiscrezioni

La programmazione 2024-25 non è ancora terminata e prima che tutti i palinsesti si fermino per le vacanze mancano ancora un po’ di settimane, ma nel dietro le quinte già si lavora per la prossima stagione televisiva.

Tu Si Que Vales Bonolis
Tu Si Que Vales 2025 con Bonolis? (giofil.it)

In Mediaset, infatti, fervono i preparativi per l’edizione di Tu sì Que Vales 2025 con la quale dovrebbero arrivare grandi novità, la prima di tutte con la presenza di Paolo Bonolis in giuria. Vediamo cosa c’è da aspettarsi e cosa si sa già da ora.

Paolo Bonolis a Tu Si Que Vales?

Grande rivoluzione nello show di Canale 5 che, salvo imprevisti, andrà in onda a settembre. Al fianco degli ormai amati e consolidati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, a Tu sì Que Vales 2025, di recente si vocifera l’arrivo di una new entry.

Tu Si Que Vales Bonolis
La giuria della scorsa edizione di Tu Si Que Vales, cambierà con Bonolis? (giofil.it)

A quanto si apprende dovrebbe essere Paolo Bonolis a sedere in giuria affianco agli amici e colleghi. Prendere il posto di Luciana Littizzetto? La sua presenza sembra essere a rischio ma non è ancora chiaro se Bonolis la sostituirà o la affiancherà.

Dal diretto interessato non è arrivata nè un conferma e nemmeno una smentita. Cosa ne sarà? Dovremmo aspettare ma pare che la sua influenza già si sente.

Cosa potrebbe cambiare a Tu Si Que Vales

Con l’arrivo di Paolo Bonolis pare che le dinamiche cambieranno, non solo in studio. Sono nel vivo, infatti, i casting per la nuova edizione del programma di Canale 5 che andrà in onda a settembre e a quanto trapela anche qui l’influenza del conduttore di Avanti un altro si percepirebbe eccome.

A quanto rivelato da Fanpage.it, Bonolis starebbe influenzando i casting. Oltre ai veri talenti, infatti, si starebbero cercando personaggi che facciano ridere e che, anche se rientrerebbero nel mondo del trash, garantirebbero dei siparietti molto simpatici da fare con il conduttore.

Tu Si Que Vales Bonolis
Il conduttore Paolo Bonolis (giofil.it)

Personaggi bizzarri, eccentrici e anche buffi, perché no. Questo sarebbe parte del mood del momento per fare in modo che Tu sì Que Vales 2025 possa dare anche uno sguardo disincantato al pubblico, proprio quello che da sempre identifica Paolo Bonolis.

Gli scambi Bonolis-De Filippi

L’ipotesi di Bonolis a Tu sì Que Vales 2025 si vocifera da un po’ ma non è poi campata in aria. Negli ultimi tempi, infatti, gli “scambi” tra Maria De Filippi e l’ex marito di Sonia Bruganelli sono stati diversi. Bonolis ha infatti accolto Maria in una puntata speciale del suo Avanti un altro dedicandogli una canzone, ed il conduttore è stato ospite della moglie di Costanzo in una puntata di C’è Posta per te. Il suo arrivo nel talent show di Canale 5 è dunque verosimile, bisogna solo capire se al posto di Littizzetto o in altra maniera.

Gestione cookie