Rocío Muñoz Morales di nuovo col pancione: dopo le figlie torna a fare la mamma

Rocío Muñoz Morales, spuntano scatti della famosa attrice di nuovo col pancione: dopo tutte le voci circolate in rete, torna a fare la mamma.

Bella, brava, dolce e simpatica: Rocìò Morales da tanti anni oramai è considerata una delle attrici più amate. Ha fatto del suo meglio sempre per focalizzare la sua e l’attenzione di tutti sulla sua carriera, ma sono state inevitabili le pagine di gossip che le sono state dedicate, per via del suo amore con Raul Bova che ha fatto sempre molto discutere. Proprio come in questo periodo, in cui sono circolate delle strane voci proprio sulla loro storia.

Rocio Munoz Morales
Rocío Muñoz Morales di nuovo col pancione: dopo le figlie torna a fare la mamma – giofil.it

Infatti sono state davvero numerose le voci su una presunta crisi tra lei e Raul, addirittura sono circolati dei rumors su lei e Stefano De Martino e una presunta simpatia tra i due. Il conduttore di Affari Tuoi, tra l’altro, molto spesso è stato associato a donne famose del mondo dello spettacolo, ma è sempre stato molto bravo a tenere riservata la propria vita privata e a non far saltare fuori niente. In ogni caso, quelli con Rocìo pare che siano davvero solo rumors, ma la crisi con Raul non è stata affatto smentita.

Rocío Muñoz Morales pronta a ricominciare: torna a fare la “mamma”

Rocìo adesso ha intenzione di concentrarsi solo sulla sua carriera, infatti al Teatro Manzoni di Roma arriva la nuova commedia ‘Contrazioni pericolose‘, scritta e diretta da Gabriele Pignotta e prodotta da ArtistiAssociat, che le permetteranno di tornare in scena con tanto di pancione, gravidanza attorno alla quale girerà gran parte della storia. Sarà una commedia simpatica che riuscirà sicuramente a strappare qualche risata al pubblico: gli attori non vedono l’ora di arrivare in scena e di raccontare quello che hanno preparato in tutti questi mesi di lavoro.

Rocio Munoz Morales
Rocío Muñoz Morales di nuovo col pancione: dopo le figlie torna a fare la mamma – giofil.it

Si tratta di un passo importante che varca la soglia dell’esplorazione dell’animo, delle pulsioni, paure, speranze e desideri di una generazione che ha voglia di trovare un suo equilibrio nel marasma di una vita che ha perso punti di riferimento certi” ha raccontato Gabriele Pignotta, presentando così questa commedia dove come protagonista vedremo proprio lei, Rocìo, in ruolo che sicuramente piacerà tanto. Oltre a far ridere, questa commedia avrà anche lo scopo di lasciare degli insegnamenti, di mandare un messaggio e di far emozionare in modo particolare con il finale.

Gestione cookie