Rita Dalla Chiesa, l’ultimo saluto della famosa conduttrice sui social ha sciolto i cuori dei numerosi fan: dopo Fabrizio Frizzi un altro doloroso addio.
In tutti questi anni, Rita Dalla Chiesa è riuscita ad affermarsi come conduttrice e a farsi volere bene dai telespettatori italiani che oramai le vogliono bene come se fosse una persona di famiglia. D’altronde è questo quello che succede quando, ogni giorno, sei alla conduzione di un programma seguitissimo da milioni di persone nel nostro Paese: Forum oramai è diventata casa sua, ma così come la casa di tantissimi italiani.
Negli anni, Rita si è fatta conoscere dai telespettatori anche come persona, ad esempio il suo amore immenso con Fabrizio Frizzi ha fatto parlare fino agli ultimi momenti del noto conduttore, che purtroppo ci ha lasciati troppo presto. Per molto tempo sono stati la coppia per eccellenza della tv, proprio per questo motivo la decisione di lasciarsi lasciò tutti di stucco. In ogni caso il bene è rimasto e lo abbiamo visto quando Fabrizio è volato in cielo e Rita è stata lì per lui, con il cuore sofferente per questo tragico evento.
Oramai sono trascorsi un po’ di anni e Rita di momenti spiacevoli ne ha vissuti altri, purtroppo, ad esempio come la prematura morte di Eleonora Giorgi, che lei considerava una grande amica e che poco prima di morire le ha chiesto di vegliare su suo figlio Paolo, che da anni lavora con lei e a Forum. Purtroppo questo non è stato un periodo felice, e come ciliegina sulla torta, c’è stato un altro addio con cui ha dovuto fare i conti.
Rita infatti ha raccontato sui social che le hanno rubato la sua amata auto, una Micra a cui era tanto affezionata per una ragione più profonda. “Quanta vita assieme abbiamo passato tu e io, quanta musica abbiamo ascoltato nel traffico di Roma, dove andavo io mi accompagnavi tu” ha scritto Rita, pubblicando uno scatto dell’auto rossa. “Eri stato l’ultimo regalo, nel secolo scorso, di una persona tanto amata. Stanotte ti hanno rubata“. Delle parole che hanno fatto pensare subito a Frizzi, perché Rita ha fatto pensare proprio al regalo di una persona che ad oggi non c’è più.
Banconote euro, sta per cambiare nuovamente tutto: arriva l'annuncio che spiazza gli italiani, le ultimissime.…
Luciano Spalletti, esce oggi con il libro "Il Paradiso esiste...ma quanta fatica" in cui dice…
A distanza di tempo da quel famoso bacio tra Rosa Chemical e Fedez sul palco…
Mara Venier, il marito della famosa conduttrice di Domenica In è finito di nuovo in…
L’attore Max Giusti, in questo periodo molto attivo, tra teatro, tv e radio, alla fine…
Che fine ha fatto Mika? Il famoso cantante inglese, infatti, sta passando un periodo particolare:…