Il doloroso addio dell’amato volto di UeD: Maria De Filippi colpita dalla perdita

Negli anni abbiamo visto tantissimi personaggi passare nello studio di Uomini e Donne: alcuni sono ancora lì, altri invece ci hanno lasciato troppo presto. E proprio uno di loro, ci ha causato un grande dolore.

Sono oltre vent’anni che Uomini e Donne va in onda su Canale Cinque e sarebbe impossibile ricordare tutti i volti che hanno avuto la possibilità di entrare in quello studio e di farsi conoscere, con lo scopo di trovare l’amore. In modo particolare da quando è cominciato il trono over, un format che ha dato modo a davvero tantissime persone, ogni giorno, di entrare nel programma e ottenere così dalla vita una seconda chance.

studio di Uomini e Donne
Il doloroso addio dell’amato volto di UeD: Maria De Filippi colpita dalla perdita – giofil.it

Un altro format che ha appassionato molto il pubblico è stato sicuramente il trono gay, inaugurato a settembre 2016 da Claudio Sona, un ragazzo veneto che con il suo sorriso dolce e la sua bellezza mozzafiato, ha incantato fin da subito i telespettatori italiani. Riscosse un successo davvero incredibile, infatti la sua conoscenza con Mario Serpa tenne tutti incollati allo schermo con il fiato sospeso, nell’attesa di scoprire su chi sarebbe ricaduta la scelta alla fine del trono.

Claudio Sona: l’addio doloroso che ha spezzato il cuore dei fan

La scelta ebbe luogo all’inizio di dicembre e così cominciò la storia d’amore tra i due ragazzi, piuttosto complicata e durata un paio di anni, fino a che non hanno deciso di intraprendere due strade separate. Ad oggi Claudio è felicemente fidanzato da tempo con Nicholas, un ragazzo che ha fatto battere di nuovo il suo cuore. Oggi sono uniti e innamorati come una famiglia, famiglia che è stata certamente spezzata poco fa da un lutto inaspettato che ha lasciato tutti senza arole.

cane Claudio Sona
Il doloroso addio dell’amato volto di UeD: Maria De Filippi colpita dalla perdita – giofil.it

Infatti Claudio e il suo compagno avevano un cane di nome Oscar a cui tenevano tantissimo, e così durante la notte, il loro amico è stato stroncato da un infarto improvviso. Un lutto terribile, soprattutto perché il cane era ancora nel fiore degli anni e nessuno dei due si sarebbe mai aspettato che li avrebbe lasciati così tanto presto. L’ex tronista della trasmissione ha vissuto delle settimane di dolore intenso, prima di trovare la forza di ricominciare e di lasciarsi alle spalle questo lutto che, senza ombra di dubbio, ha segnato la sua vita.

Gestione cookie